CONTRACT SUPPORT

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/05/2021
Sede di lavoro: Padova
La risorsa inserita si occuperà di:
1 Capire, anticipare e soddisfare i bisogni dei client (interni ed esterni), costruendo relazioni efficaci.
2 Rispondere positivamente, attraverso ad una comunicazione efficace e alle disponibilità personale, sia ai clienti interni che a quelli esterni.
3 Comprendere processi e procedure ed applicarli nel rispetto degli standard. Esempi sono:
a) Assicurare il rispetto delle regole e delle procedure.
b) Assicurare che le fatture di vendita siano emesse in maniera corretta e tempestiva.
c) Assicurare che gli Extra Works vengano iniziati, fatturati, chiusi puntualmente e con il dovuto Gross Margin.
d) Innalzare gli ordini di acquisto in linea con le richieste dell'azienda.
e) Assistere il Contract Manager nella gestione del WIP e del debito.
f) Comprendere il contratto, inclusi ambiti, termini e condizioni.
g) Assistere il Contract Manager nell'ottemperanza degli obblighi di Health & Safety, inclusa la reportistica H&S (esempiodi Report sui Rischi) e promuovere un ambiente di lavoro sano e sicuro.
h) Gestire l'helpdesk e il Sistema di gestione degli asset (es. Archibus, Concept, Maximo).
i) Tenere documentazione del personale relativa a: matrici di formazione, ferie (holiday), malattie e fogli presenze.
j) Supportare attraverso l'Elaborazione di un Report Clienti mensile.
k) Collaborare con il Contract Manager per ottimizzare (improve) gli standard finanziari del contratto, misurati rispetto a indicatori di performance mensili.
4 Raggiungere i risultati entro i vincoli di tempo e qualità.
5 Portare a termine il proprio lavoro con la consapevolezza delle esigenze di business, dei cambiamenti e garantire il miglioramento continuo.
6 Partecipare in modo attivo ad un team efficace ed eterogeneo.
7 Comunicare messaggi e idee chiaramente ed apertamente. Coinvolgere le persone e influenzare decisioni.
Stiamo cercando persone con i seguenti requisiti:
- una solida educazione di base è essenziale, è richiesto il possesso del diploma.
- 3 anni in ruoli simili.
- Precedente esperienza a contatto con i clienti, attraverso l'utilizzo di sistemi operativi come Dynamic AX o Concept software.

Sede di lavoro : Padova (PD).

Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica

Città: Padova (Padova)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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