CRM Specialist
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/03/2021
Sede di lavoro: Padova
Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto uno dei marchi più innovativi del settore automobilistico, questa è la tua occasione!
Per nostro partner con sede a Padova ricerchiamo un CRM Specialist
La risorsa assicurerà il raggiungimento degli obiettivi legati alla customer satisfaction, mette inoltre in pratica una serie di processi organizzativi aventi come finalità la valorizzazione della relazione e della conoscenza con i clienti.
Responsabilità :
• pianificazione e attuazione delle attività legate al CRM, comprese la pianificazione ed esecuzione di campagne
• definizione e monitoraggio dei KPI,
• reportistica sulla qualità dei dati;
• implementazione del BDC (Business Development Center) per la gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita;
• qualificazione dei lead al fine di supportare gli obiettivi di vendita aziendali e continua integrazione dei lead nel processo di vendita.
Requisiti
• Diploma/Laurea;
• Esperienza nell'automotive (marchi premium)
• background economico e/o tecnico;
• esperienza pregressa nella gestione di business e risorse;
• provenienza dall'hospitality e supporto tecnico al cliente;
• esperienza nello sviluppo, implementazione e gestione di processi marketing e CRM;
Completano il profilo orientamento al Cliente; capacità analitica e di sviluppo strategie di business; doti comunicative e di leadership e motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
Si offre:
Inserimento: da definire
Retribuzione: da definire
Orario di lavoro: 40 ore settimanali
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: AUTOMOTIVE
Città : Padova (Padova)
Esperienza lavorativa:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Per nostro partner con sede a Padova ricerchiamo un CRM Specialist
La risorsa assicurerà il raggiungimento degli obiettivi legati alla customer satisfaction, mette inoltre in pratica una serie di processi organizzativi aventi come finalità la valorizzazione della relazione e della conoscenza con i clienti.
Responsabilità :
• pianificazione e attuazione delle attività legate al CRM, comprese la pianificazione ed esecuzione di campagne
• definizione e monitoraggio dei KPI,
• reportistica sulla qualità dei dati;
• implementazione del BDC (Business Development Center) per la gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita;
• qualificazione dei lead al fine di supportare gli obiettivi di vendita aziendali e continua integrazione dei lead nel processo di vendita.
Requisiti
• Diploma/Laurea;
• Esperienza nell'automotive (marchi premium)
• background economico e/o tecnico;
• esperienza pregressa nella gestione di business e risorse;
• provenienza dall'hospitality e supporto tecnico al cliente;
• esperienza nello sviluppo, implementazione e gestione di processi marketing e CRM;
Completano il profilo orientamento al Cliente; capacità analitica e di sviluppo strategie di business; doti comunicative e di leadership e motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
Si offre:
Inserimento: da definire
Retribuzione: da definire
Orario di lavoro: 40 ore settimanali
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: AUTOMOTIVE
Città : Padova (Padova)
Esperienza lavorativa:
- Responsabile Customer Service - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 36 mesi
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

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