Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office, ricerca per prestigiosa azienda del settore automotive un/una impiegato/a addetto/a al customer commitment specialist.
Si offre contratto full time in somministrazione per una sostituzione di maternità.
Sede di lavoro: Padova
Responsabilità
Principali attività:
- Gestione dei reclami standard e legali, sia Vendite che Post Vendita, mediante l’analisi del caso che implica un confronto continuo con la Rete ufficiale e con i colleghi dei diversi uffici dell'azienda (Tecnico, Garanzie, Ricambi e Vendita) e la gestione delle comunicazioni con il cliente.
- Gestione delle campagne di richiamo: collaborazione con il Dipartimento Post Vendita per l’analisi degli impatti, la definizione del piano operativo e la relativa esecuzione.
- Supporto operativo al Call Center esterno.
Supporto attivo alla Rete Ufficiale e condivisione della strategia di gestione della relazione/comunicazione con i Clienti.
Organizzazione auto di cortesia dell’Ufficio Customer Commitment in ottica di ottimizzazione delle richieste di mobilità dei Clienti.
Monitoraggio e reportizzazione dei reclami mediante gli opportuni strumenti aziendali.
Competenze
Si richiede:
- Laurea
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Ottima conoscenza del pacchetto Excel Office
- Capacità di ascolto, di comunicazione e di negoziazione in situazioni conflittuali
- Capacità di problem solving
- Attitudine commerciale
- Capacità di lavorare in condizioni di stress
- Entusiasmo e passione per il mondo automotive
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).