Adecco Italia SpA - Filiale di Padova Office & Sales – ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l’Industria e la Sanità, un/una
Customer Experience Support
Il candidato si occuperà di:
-affiancamento e supporto alla piattaforma logistica di Padova nell'attività di promozione del portale e-commerce attraverso contatto telefonico;
-Identificare i clienti che ordinano in modalità analogica e valutare se sono eligible per la conversione al digitale;
-contattare i clienti per proporre soluzioni, attraverso un'attività telefonica volta a mostrare ed illustrare ai clienti le potenzialità e le modalità di utilizzo del tool.
È prevista formazione iniziale, la risorsa svolgerà poi le attività quotidiane a contatto e sotto la direzione della piattaforma logistica di Padova.
Il candidato ideale ha un Diploma o laurea in comunicazione e marketing o discipline affini; esperienza anche breve (es stage) in ruoli di taglio commerciale; si valutano anche neolaureati.
Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato in somministrazione.
Contratto: CCNL Chimico.
Luogo di lavoro: la zona di riferimento è Padova.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Padova (Padova)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Customer Experience Support
Il candidato si occuperà di:
-affiancamento e supporto alla piattaforma logistica di Padova nell'attività di promozione del portale e-commerce attraverso contatto telefonico;
-Identificare i clienti che ordinano in modalità analogica e valutare se sono eligible per la conversione al digitale;
-contattare i clienti per proporre soluzioni, attraverso un'attività telefonica volta a mostrare ed illustrare ai clienti le potenzialità e le modalità di utilizzo del tool.
È prevista formazione iniziale, la risorsa svolgerà poi le attività quotidiane a contatto e sotto la direzione della piattaforma logistica di Padova.
Il candidato ideale ha un Diploma o laurea in comunicazione e marketing o discipline affini; esperienza anche breve (es stage) in ruoli di taglio commerciale; si valutano anche neolaureati.
Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato in somministrazione.
Contratto: CCNL Chimico.
Luogo di lavoro: la zona di riferimento è Padova.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Padova (Padova)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Umanistico / Linguistico - Diploma in comunicazione pubblicitaria
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione telefonate
Disponibilità oraria:
- Full Time