Customer Experience Support

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/12/2019
Sede di lavoro: Padova
Adecco Italia SpA - Filiale di Padova Office & Sales – ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l’Industria e la Sanità, un/una

Customer Experience Support

Il candidato si occuperà di:
-affiancamento e supporto alla piattaforma logistica di Padova nell'attività di promozione del portale e-commerce attraverso contatto telefonico;
-Identificare i clienti che ordinano in modalità analogica e valutare se sono eligible per la conversione al digitale;
-contattare i clienti per proporre soluzioni, attraverso un'attività telefonica volta a mostrare ed illustrare ai clienti le potenzialità e le modalità di utilizzo del tool.

È prevista formazione iniziale, la risorsa svolgerà poi le attività quotidiane a contatto e sotto la direzione della piattaforma logistica di Padova.

Il candidato ideale ha un Diploma o laurea in comunicazione e marketing o discipline affini; esperienza anche breve (es stage) in ruoli di taglio commerciale; si valutano anche neolaureati.

Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato in somministrazione.
Contratto: CCNL Chimico.
Luogo di lavoro: la zona di riferimento è Padova.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Città: Padova (Padova)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Umanistico / Linguistico - Diploma in comunicazione pubblicitaria

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione telefonate

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: