Randstad Office di Padova seleziona, per nota azienda del settore trasporti e logistica, un
Customer service inbound
La risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, dovrà occuparsi di:
assistenza telefonica a clienti e fornire supporto circa ritiri e tracciatura delle spedizioni
contribuire ad offrire un servizio veloce, efficiente ed attento
Responsabilità
Il candidato ideale:
ha una conoscenza della lingua inglese a livello B2 o superiore
è in possesso di diploma
ha pregressa esperienza in ruoli analoghi
ha confidenza con pc e principali strumenti informatici
possiede buone doti relazionali
propensione alla relazione telefonica
Competenze
La persona sarà inserita presso la sede di Padova e lavorerà in open space con altri colleghi in un ambiente stimolante e dinamico.
Completano il profilo capacità di lavoro in team e resistenza allo stress
Si offre contratto a tempo determinato per iniziale picco di lavoro, con probabilità di successiva proroga. Previsti buoni pasto giornalieri da 7€.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 8.30-18.00 con turni da 7,45 ore.
RAL 20-23 K