Mansione
Randstad Italia Spa, divisione Office di Padova, ricerca per importante azienda, un addetto al Customer Service
Responsabilità
La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e stimolante e dovrà Supportare l'azienda collaborando nello sviluppo e nel miglioramento aziendale occupandosi di:
- Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento dell’anagrafica nel gestionale aziendale, - Gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita ed in collaborazione con i venditori esterni - Gestione dei servizi offerti dall’azienda. - ricerca disponibilità piattaforme, invio offerte e contratti di noleggio, ricevimento e gestione fine noleggio. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali per ricerca piattaforme in subnoleggio, movimentazione per il ritiro e consegne dei mezzi a nolo.
Competenze
Il candidato ideale deve essere in possesso di:
- Titolo di Studio Superiore (Diploma o Laurea) - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo impiegato tecnico-commerciale, logistico. - Buone competenze nell’utilizzo dei principali programmi informatici, preferibile conoscenza di gestionali complessi - Buone abilità comunicative e di scrittura - Buone capacità di lavorare in team - Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione - Conoscenza della lingua inglese almeno di livello B2.
L’azienda offre: Contratto in somministrazione con scopo assunzione
Full time.
Inquadramento da valutare in base all'esperienza del candidato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).