Randstad Office di Padova seleziona, per nota azienda del settore trasporti e logistica, un
Addetto al customer service
L’inserimento è previsto per incremento dell’organico e la persona lavorerà in team con due colleghi presso la filiale di Padova, in un ambiente stimolante e dinamico.
Responsabilità
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento iniziale, dovrà occuparsi di:
Dare assistenza telefonica relativa alla spedizione affidata (richiesta di informazioni, gestire le urgenze ed altre esigenze particolari segnalate dal cliente)
Gestione e attribuzione di “extra-costo” (supplementi) per particolari esigenze dei clienti
Gestione richieste consegne tassative e conseguente verifica di fattibilità
Apertura e gestione giacenze (ricezione e comunicazione al mittente della motivazione di fermo merce tramite inserimento a gestionale dell’informativa)
Competenze
Il candidato ideale:
è in possesso di diploma
ha pregressa esperienza in ruoli analoghi
ha confidenza con pc e principali strumenti informatici
precedente esperienza con AS400
possiede buone doti relazionali e capacità dialettiche
propensione alla relazione telefonica
Disponibilità ad orario part time
Completano il profilo capacità di lavoro in team, resistenza allo stress e precisione.
Orario di lavoro: part-time, da lunedì a venerdì 8,30-12,30 con possibilità di aumento a 6 ore in relazione ai carichi di lavoro.
Inquadramento 3 livello CCNL trasporti e logistica
Sede di lavoro: Padova Ovest
Si offre un inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione di tre mesi più rinnovo di altri tre a scopo assunzione a tempo indeterminato