customer service trasporti e logistica

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/03/2021
Sede di lavoro: Padova
Mansione

Randstad Office di Padova seleziona, per nota azienda del settore trasporti e logistica, un 


 


Addetto al customer service 


 


 


L’inserimento è previsto per incremento dell’organico e la persona lavorerà in team con due colleghi presso la filiale di Padova, in un ambiente stimolante e dinamico.

Responsabilità

La risorsa, dopo un periodo di affiancamento iniziale, dovrà  occuparsi di:


 



  • Dare assistenza telefonica relativa alla spedizione affidata (richiesta di informazioni, gestire le urgenze ed altre esigenze particolari segnalate dal cliente)




  • Gestione e attribuzione di “extra-costo” (supplementi) per particolari esigenze dei clienti




  • Gestione richieste consegne tassative e conseguente verifica di fattibilità




  • Apertura e gestione giacenze (ricezione e comunicazione al mittente della motivazione di fermo merce tramite inserimento a gestionale dell’informativa)



Competenze

Il candidato ideale:



  • è in possesso di diploma 




  • ha pregressa esperienza in ruoli analoghi 




  • ha confidenza con pc e principali strumenti informatici




  • precedente esperienza con AS400




  • possiede buone doti relazionali e capacità dialettiche




  • propensione alla relazione telefonica




  • Disponibilità ad orario part time



 


Completano il profilo capacità di lavoro in team, resistenza allo stress e precisione.


Orario di lavoro: part-time, da lunedì a venerdì 8,30-12,30 con possibilità di aumento a 6 ore in relazione ai carichi di lavoro.


Inquadramento 3 livello CCNL trasporti e logistica


Sede di lavoro: Padova Ovest


 


Si offre un inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione di tre mesi più rinnovo di altri tre a scopo assunzione a tempo indeterminato

Candidati per questo lavoro
Partner: