Mansione
Randstad Office filiale di Padova ricerca per importante azienda cliente, un
impiegato Assistenza Data Entry - Gestione Ordini
Responsabilità
La risorsa si occuperà di inserimento dati e gestione degli ordini
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- diploma o laurea
- buone abilità informatiche
- buone doti comunicative ed organizzative
- buona conoscenza di Excel
- disponibilità a spostamenti su padova e vicenza con macchina aziendale per svolgimento sopralluogo ospedaliero
Spiccato senso organizzativo, precisione e capacità di gestire lo stress completano il profilo ideale.
Sede: Padova ovest
Orario: full time da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 17:00
Si offre periodo di prova di un mese, prorogabile sei mesi in somministrazione - scopo assunzione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).