Digital Marketing & CRM Manager
Azienda: Job Select Srl
Data annuncio: 22/08/2019
Sede di lavoro: Padova
Per nota azienda multinazionale operante nel settore fashion/retail stiamo ricercando il Digital Marketing & CRM Manager.
Il professionista ricercato, rispondendo al Marketing Director, avrà la responsabilità di definire e implementare la strategia in ambito digital coordinando le attività relativa ai canali digital, social media, vetrina online e e-commerce con l’obbietto di incrementare la brand awareness e le vendite online.
In qualità di responsabile CRM/loyalty dovrà :
• Sviluppare e incrementare il sistema CRM in collaborazione con i partner esterni
• Potenziare la metodologia per l’analisi e la valutazione dei dati del CRM
• Garantire una reale customer insight con l’obiettivo di incrementare le vendite
• Definizione dei principi di loyalty, sviluppo e implementazione dei programmi loyalty per il mercato italiano
In qualità di responsabile digital dovrà :
• Ideare, gestire e implementare il piano annuale di social media marketing attraverso attività specifiche di brand awareness, lead generation e sviluppo
• Pianificare e coordinare tutte le strategie di marketing online
• Sviluppare e implementare campagne social media
• Analizzare e interpretare i dati delle performance in ambito digital.
Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza nel ruolo presso realtà del settore fashion/retail, possiede ottime capacità di analisi, organizzative e di team working.
Il professionista ricercato, rispondendo al Marketing Director, avrà la responsabilità di definire e implementare la strategia in ambito digital coordinando le attività relativa ai canali digital, social media, vetrina online e e-commerce con l’obbietto di incrementare la brand awareness e le vendite online.
In qualità di responsabile CRM/loyalty dovrà :
• Sviluppare e incrementare il sistema CRM in collaborazione con i partner esterni
• Potenziare la metodologia per l’analisi e la valutazione dei dati del CRM
• Garantire una reale customer insight con l’obiettivo di incrementare le vendite
• Definizione dei principi di loyalty, sviluppo e implementazione dei programmi loyalty per il mercato italiano
In qualità di responsabile digital dovrà :
• Ideare, gestire e implementare il piano annuale di social media marketing attraverso attività specifiche di brand awareness, lead generation e sviluppo
• Pianificare e coordinare tutte le strategie di marketing online
• Sviluppare e implementare campagne social media
• Analizzare e interpretare i dati delle performance in ambito digital.
Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza nel ruolo presso realtà del settore fashion/retail, possiede ottime capacità di analisi, organizzative e di team working.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO PER GRUPPI DI IMPRESE SETTORE ALIMENTARE RIF 30-20 / Ascom Servizi Padova Spa
- Addetto/a allo stampaggio / Adecco Italia Spa
- Accounting officer (ottima conoscenza spagnolo) / Adecco Italia Spa
- PLANNING SPECIALIST / Link HR S.r.l.
- Operatori tecnici disponibili al lavoro su tre turni / Randstad Italia Spa
- PROCESS ENGINEER - MOLDING / Adecco Italia Spa
- TECHNICAL DOCUMENT MANAGEMENT SUPPORT - Padova - Internship / Adecco Italia Spa
- EXPORT AREA MANAGER | TEDESCO, INGLESE / Link HR S.r.l.