HELP DESK - ASSISTENZA TECNICA LINGUA SPAGNOLA

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 05/08/2022
Sede di lavoro: Padova

Orienta SpA Società Benefit - filiale di Padova - ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico con sede a PADOVA (PD), una figura da inserire come HELP DESK - ASSISTENZA TECNICA con conoscenza della LINGUA SPAGNOLA.
CONTESTO:
Fondata nel 2006, la realtà è una società italiana di consulenza ad alta specializzazione nel supporto tecnico alle infrastrutture. Parte di un Gruppo, nasce come naturale evoluzione dell'incontro di varie esperienze imprenditoriali.
PRINCIPALI MANSIONI:
Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono
Comprendere e circoscrivere il problema
Fornire una prima risposta tecnica al cliente
Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema
Trovare soluzioni ai malfunzionamenti
Indirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura
Assicurarsi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problema
Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo
REQUISITI:
Aver già maturato esperienza in help desk, centralino o customer service in ambienti strutturati
Conoscenza fluente della lingua spagnola, minimo livello B2
Buona conoscenza SO Windows / Pacchetto Office / Internet / Posta elettronica
Ottime capacità comunicative, attitudine al problem solving e propensione al lavoro in team
Disponibilità a lavorare su turni
Si offre contratto di assunzione in somministrazione
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì alla domenica su tre turni
Luogo di lavoro: PADOVA (PD).

Candidati per questo lavoro
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