Help Desk DTM

Settore: / Information Technology /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 01/05/2020
Sede di lavoro: Padova
Siamo alla ricerca di un operatore Help Desk da inserire all’interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari nella zona di Venezia e Padova. 

Requisiti richiesti
Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft, Mac Os, Linux;
Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client);
Capacità di installazione e configurazione drivers per stampanti di rete e locali;
Competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;
Orientamento al problem solving e al troubleshooting;
Predisposizione al lavoro in team;
Predisposizione all'assistenza e risoluzione di problematiche;
Disponibilità a trasferte nell'area assegnata.

Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa nell'ambito lavorativo oggetto di ricerca;
Certificazioni tecniche in ambito informatico;
Conoscenza base dell'inglese tecnico.

Indicazioni
Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
PadovaOggi è in caricamento