HR Administrator

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 24/08/2022
Sede di lavoro: Padova

Mansione



 Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Siamo stati incaricati da importante azienda del settore luxury di selezionare una risorsa da inserire negli uffici del personale che ricoprirà il ruolo di 


HR ADMINISTRATOR


 



Responsabilità



L’addetto all'amministrazione del personale, farà parte del team HR ed avrà l' opportunità di vedere diversi processi e attività relative all'area amministrativa HR. Si occuperà in particolar modo di:


- Predisporre e controllare tutta la documentazione relativa alla contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro,


somministrazione e stage per tutte le sedi aziendali italiane (es. contratti di lavoro, variazioni contrattuali individuali,


gestione cambio orario e sede di lavoro, assegnazione bonus variabili, etc.).


- Contribuire alla corretta gestione dei processi e degli obblighi normativi relativi all’attivazione, gestione e


cessazione dei rapporti di lavoro, a supporto di altri dipartimenti e partner responsabili della gestione del personale.


- Gestire i rapporti di lavoro e di somministrazione per garantire la corretta applicazione del processo payroll.


- Garantire proattivo supporto amministrativo nella fase di inserimento del personale neoassunto.


- Fornire continuo supporto nella comunicazione e gestione dei rapporti con il personale, con specifico focus sulle


tematiche amministrative e contrattuali.


- Gestire le pratiche amministrative del personale (es. relative a maternità, malattie, infortuni, etc.).


- Gestire lo scadenziario (contratti, periodi di prova, stage, somministrazioni, etc.).


- Garantire il continuo aggiornamento su tematiche giuslavoristiche e amministrative a favore del resto della


Funzione HR.


- Garantire ordinato e puntuale aggiornamento dell’archivio relativo all’ amministrazione del personale.


- Contribuire alla preparazione di reporting (mensile e trimestrale) a supporto della gestione del personale e della


 


compliance aziendale.



Competenze



 


Desideriamo entrare in contatto con un addetto all'amministrazione del personale in possesso dei seguenti requisiti richiesti:


- Laurea in discipline giuridiche o economiche, meglio se in consulenza del lavoro


- Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata in studi professionali o in azienda nell’ amministrazione del personale


- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel


- Conoscenza del diritto del lavoro


- Conoscenza della lingua Inglese


- Capacità analitiche e attitudine al problem solving


- Spiccata propensione a lavorare in team e a gestire le relazioni interpersonali in ottica di servizio e proattività.


Si offre contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato con Ral indicativa di 30-33K più premialità al raggiungimento degli obiettivi.


Luogo di lavoro: Padova nord




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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