HR CONTROLLER CON COMPETENZE AMMINISTRATIVO-CONTABILI RIF 16-20

Azienda: Ascom Servizi Padova Spa
Data annuncio: 05/08/2020
Sede di lavoro: Padova
Azienda nostra Associata, operante nel settore dell’erogazione di servizi alle imprese, ricerca per organico interno un HR Controller con competenze amministrativo – contabili. La figura ricercata si occuperà del servizio tecnico-amministrativo di gestione del personale (elaborazione paghe, gestione di tutta la documentazione inerente il rapporto di lavoro tra il personale dipendente e le aziende clienti) nonché della consulenza relativa alla gestione del personale. Nello specifico fornirà assistenza per: - Analisi dei costi del personale, gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti vs budget; - Monitoraggio dell'analisi dei KPI (ad esempio turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie, ecc.) in termini di piano, prestazioni e variazioni; - Sviluppo e miglioramento del sistema di controllo del personale, calcolo del budget del personale. Il candidato ideale possiede una Laurea in discipline economiche o giuridiche o affini ed esperienza pregressa nella mansione di almeno 3/4 anni, nonché ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office e di Excel in particolare. Ottime capacità di analisi ed organizzative, lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato e al cliente completano il profilo professionale ricercato. La sede di lavoro è in zona Padova. L’azienda offre un contratto a termine con possibilità di conferma. Ulteriori informazioni anche in merito alla tipologia contrattuale verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo. L’offerta di lavoro si estende ad entrambi i sessi e richiede l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti di cui al GDPR 679/2016, per la finalità di ricerca e selezione del personale.
Candidati per questo lavoro
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