Hai già lavorato in un ufficio personale di una grande azienda o in uno studio professionale e ti occupavi degli aspetti legati alla contrattualistica dei dipendenti?
Controlla questa opportunità professionale!
Stiamo cercando per un'importante realtà aziendale operante nel settore del commercio, la figura di un HR specialist da inserire all'interno dell'ufficio personale.
Di seguito le sue mansioni:
- gestione contrattualistica;
- collocamento risorse nelle varie sedi operative;
- aggiornamento gestionale zucchetti;
- report scadenze e monitoraggio carichi suddivisi per sede;
- supporto all'HR manager in materia di contenzioso disciplinare e giudiziale.
Si richiede:
- Laurea in Giurisprudenza, Consulente del lavoro o titolo equipollente;
- esperienza di almeno 6 mesi maturata in analoga posizione;
- conoscenza della normativa italiana in merito alla disciplina del lavoro;
- ottima conoscenza dei principali programmi informatici e nello specifico di excel;
- buona conoscenza della lingua inglese.
L'azienda propone un contratto a termine fino a fine anno.
Luogo di lavoro: Limena (Pd)
Orario di lavoro: full time
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Limena (Padova)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time