Ti piace il contatto con il pubblico e occuparti dell'assistenza clienti?
Adecco, filiale di Padova, cerca per importante azienda multinazionale un addetto/a al customer care.
La risorsa si occuperà dell'assistenza relativa al prodotto/servizio erogato dall'azienda tramite chat, mail, telefono, fax o altri social media, della gestione di reclami e della comunicazione di informazioni relative all'utilizzo e alla natura del prodotto/servizio. Per quanto possibile, risolve i problemi tecnici relativi all'utilizzo del prodotto/servizio.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: buone doti comunicative, capacità di problem solving e atteggiamento positivo.
Luogo di lavoro: Padova
Orario di lavoro: full time
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Padova (Padova)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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Adecco, filiale di Padova, cerca per importante azienda multinazionale un addetto/a al customer care.
La risorsa si occuperà dell'assistenza relativa al prodotto/servizio erogato dall'azienda tramite chat, mail, telefono, fax o altri social media, della gestione di reclami e della comunicazione di informazioni relative all'utilizzo e alla natura del prodotto/servizio. Per quanto possibile, risolve i problemi tecnici relativi all'utilizzo del prodotto/servizio.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: buone doti comunicative, capacità di problem solving e atteggiamento positivo.
Luogo di lavoro: Padova
Orario di lavoro: full time
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Padova (Padova)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).