Impiegata addetta customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/10/2021
Sede di lavoro: Padova
Ti piace il contatto con il pubblico e occuparti dell'assistenza clienti?

Adecco, filiale di Padova, cerca per importante azienda multinazionale un addetto/a al customer care.
La risorsa si occuperà dell'assistenza relativa al prodotto/servizio erogato dall'azienda tramite chat, mail, telefono, fax o altri social media, della gestione di reclami e della comunicazione di informazioni relative all'utilizzo e alla natura del prodotto/servizio. Per quanto possibile, risolve i problemi tecnici relativi all'utilizzo del prodotto/servizio.

E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo: buone doti comunicative, capacità di problem solving e atteggiamento positivo.

Luogo di lavoro: Padova

Orario di lavoro: full time

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Padova (Padova)
Conoscenze linguistiche: 
  • Inglese

Competenze richieste: 
  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 
Candidati per questo lavoro