IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Azienda: Ascom Servizi Padova Spa
Data annuncio: 26/10/2020
Sede di lavoro: Padova
Azienda nostra Associata, operante nel settore della vendita di oggettistica per la casa, ricerca per organico interno un impiegato addetto alle attività amministrative. La risorsa si occuperà di gestione della parte amministrativa legata agli acquisti, redigendo l’ordine di acquisto di un prodotto, registrando le fatture, effettuando i pagamenti; Gestione della parte amministrativa legata alle vendite, emettendo le fatture, sollecitando i pagamenti dei clienti e gestendo l’impatto della normativa fiscale sulle voci di bilancio, nonché di contabilità ordinaria aziendale. Verranno valutate candidature in possesso del diploma di Ragioneria o similari e con esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione. Il candidato ideale possiede buona padronanza della Lingua inglese, sia parlata che scritta e una buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo professionale ricerato ottime capacità organizzative e di problem solving, propensione al lavoro di squadra. Costituisce titolo preferenziale la residenza nelle vicinanze della sede lavorativa (zona Padova ovest), mente l’azienda si riserva di fornire ulteriori informazioni, in merito ad orari e condizioni contrattuali, in sede di colloquio conoscitivo. L’offerta di lavoro si estende ad entrambi i sessi e richiede l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti di cui al GDPR 679/2016, per la finalità di ricerca e selezione del personale. Per candidarsi all’offerta si prega di compilare il format online.
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