Adecco Italia S.p.A., Filiale di Padova 1, ricerca per importante centro di assistenza fiscale presente in tutta la provincia di Padova, un/una impiegato/a amministrativa/o contabile.
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e sarà responsabile delle procedure amministrative nel rispetto della normativa vigente e delle scadenze.
Nello specifico si occuperà di:
• Contabilità clienti e fornitori attraverso le principali operazioni di registrazione fatture, transazioni contabili, pagamenti, secondo modalità concordate, vincoli legislativi e procedure aziendali;
• Gestione anagrafica clienti e fornitori
• Prima nota, fatture d'acquisto e d'incasso, conciliazione cassa
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Back-ground scolastico di estrazione amministrativa;
• Esperienza nel ruolo;
• Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolar modo Excel);
• Conoscenza del gestionale Teamsystem e, preferibilmente, del gestionale MAGO
Completano il profilo intraprendenza, costanza, motivazione, spiccato senso di responsabilità.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Full time
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: CONSULENZA
Città: Padova (Padova)
Competenze richieste:
- Contabilità - Contabilità generale
- Contabilità - Fatturazione
- Contabilità - Contabilità Analitica
- Contabilità - Gestione ricevute bancarie
- Fisco ed imposte - Dichiarazione 730
- Contabilità - Procedure Intrastat
Disponibilità oraria:
- Full Time