Impiegata/o amministrativa/o - Padova

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/01/2023
Sede di lavoro: Padova

Adecco Italia Spa – filiale di Padova – sta ricercando una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo di una strutturata azienda del nostro territorio. Con un iniziale periodo di affiancamento, il profilo inserito si occuperà di dare supporto alle numerose attività di amministrazione (gestione ordini, tenuta contabilità, fatturazione, rapporto con fornitori e clienti..) fino a che non raggiungerà la piena autonomia.
La risorsa che stiamo ricercando possiede un diploma in perito aziendale/ragioneria o simili o ha già maturato esperienza nel ruolo.
Si dimostra, inoltre, una persona precisa, puntuale e con ottime capacità comunicative e relazionali.
Luogo di lavoro: Padova (PD)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.30 – 12.30 / 14.30 – 18.30
La ricerca ha carattere d'urgenza pertanto si richiede una disponibilità immediata.

Se interessata/o, candidati a questo annuncio o invia il tuo cv a padova.primastrada@adecco.it: saranno valutati e contattati i profili in possesso dei requisiti richiesti.



Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Padova (Padova)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
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