Impiegata/o back office commerciale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/05/2023
Sede di lavoro: Padova

Adecco Italia spa - filiale di Cittadella - seleziona per azienda commerciale un'Impiegata/o commerciale.
La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi di:
- interfacciarsi con i clienti principalmente italiani, pochi esteri,
-corrispondenza e preparazione offerte verso i clienti,
-gestione ordini di vendita,
-emissione DDT di vendita e fatturazione degli acconti ricevuti;
-gestione spedizione ed eventuali giacenze (si lavora con i corrieri)
- gestione contatti derivanti da agenti o tramite form o Social
Richiediamo: esperienza pluriennale nel ruolo di impiegato commerciale, conoscenza almeno della lingua inglese, buona conoscenza dei programmi del pacchetto office (soprattutto Excel), capacità di lavorare in team, capacità di problem solving.
Sede: Carmignano di Brenta (PD).
Orario: full time.
E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato con finalità assunzione a lungo termine da parte dell'azienda.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Carmignano Di Brenta (Padova)

Competenze richieste:



  • Vendita - Gestione rapporti con i fornitori
  • Vendita - Analisi offerte commerciali
  • Vendita - Assistenza al cliente
  • Vendita - Redazione ordini
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Vendita - Preparazione preventivi



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro