Adecco Italia S.p.A. – filiale di Rovigo ricerca per Azienda di servizi commerciali specializzati un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE,
La Risorsa selezionata si occuperà delle attività legate alla contabilità generale, e in particolare: Fatturazione attiva, home banking, tenuta della prima nota di cassa; partita doppia; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; (poi subentra il commercialista di riferimento).
Si richiede:
- diploma di ragioneria
- esperienza pregressa nella mansione;
- ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare il pacchetto office;
- disponibilità da metà dicembre/ max inizio gennaio 2023;
Il profilo ideale si contraddistingue per doti di autonomia, capacità di analisi, dinamismo e versatilità.
Luogo di lavoro: vicinanze di Boara Pisani (PD)
Orario di lavoro: Full time - 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:30/12.30 – 14.30/18.30.
inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
CCNL Commercio
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Boara Pisani (Padova)
Esperienza lavorativa:
- addetto alla contabilità generale - 18 mesi
- responsabile della contabilità - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contabilità - Analisi di bilancio
- Contabilità - Contabilità generale
- Contabilità - Tesoreria
- Contabilità - Contabilità Analitica
- Contabilità - Elaborazione budget
- Contabilità - Amministrazione cespiti e ammortamenti
- Contabilità - Definizione cash flow budget
Disponibilità oraria:
- Full Time