Impiegata/o contabile - amministrativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/02/2023
Sede di lavoro: Padova

Adecco Italia S.p.A. – filiale di Rovigo ricerca per Azienda di servizi commerciali specializzati un/una:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE,
La Risorsa selezionata si occuperà delle attività legate alla contabilità generale, e in particolare: Fatturazione attiva, home banking, tenuta della prima nota di cassa; partita doppia; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; (poi subentra il commercialista di riferimento).

Si richiede:
- diploma di ragioneria
- esperienza pregressa nella mansione;
- ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare il pacchetto office;
- disponibilità da metà dicembre/ max inizio gennaio 2023;
Il profilo ideale si contraddistingue per doti di autonomia, capacità di analisi, dinamismo e versatilità.

Luogo di lavoro: vicinanze di Boara Pisani (PD)
Orario di lavoro: Full time - 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:30/12.30 – 14.30/18.30.

inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

CCNL Commercio

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Boara Pisani (Padova)

Esperienza lavorativa:



  • addetto alla contabilità generale - 18 mesi
  • responsabile della contabilità - 24 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contabilità - Analisi di bilancio
  • Contabilità - Contabilità generale
  • Contabilità - Tesoreria
  • Contabilità - Contabilità Analitica
  • Contabilità - Elaborazione budget
  • Contabilità - Amministrazione cespiti e ammortamenti
  • Contabilità - Definizione cash flow budget



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro