Impiegata/o Customer Care

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/06/2024
Sede di lavoro: Padova

Azienda leader nel settore dei Trasporti e della Logistica, con sede a Padova, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Care per un contratto a tempo determinato scopo assunzione.

RESPONSABILITÀ:
- Gestione delle relazioni con clienti e fornitori per il tracking delle spedizioni
- Attività di segreteria per l'archiviazione e la gestione documentale

REQUISITI:
- Precisione e organizzazione
- Ottima dialettica
- Conoscenza del pacchetto Office

Preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo.

ORARIO DI LAVORO:
Full time dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.

Se sei una persona dinamica, motivata e desiderosa di mettersi in gioco in un ambiente stimolante, candidati all'annuncio.
Si offre un ambiente di lavoro professionale e dinamico, con possibilità di crescita e sviluppo professionale.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Padova (Padova)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contact Center - Customer satisfaction



Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro