Impiegata/o customer service avanzato e controllo trasporti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/01/2022
Sede di lavoro: Padova
Adecco Italia Spa – filiale di Monselice - seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della logistica un/a impiegata/o per attività di customer service avanzato da inserire all'interno del proprio organico.

Sarà inserita/o all'interno dell'ufficio trasporti e dovrà occuparsi di attività di customer service e contabilità trasporti: presidierà quindi il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, gestendo eventuali reclami o contenziosi. Si occuperà, inoltre, di effettuare il controllo delle fatture ed attività di analisi relativa alla movimentazione della merce tra i vari magazzini e verso i clienti.

Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea triennale (preferibilmente tecnico/scientifica)
- Utilizzo molto buono di Excel (ricerca, impostazione formule, tabelle Pivot…)
- Conoscenza di Acess
- Conoscenza base della lingua inglese

Orario: da lunedì a venerdì con orario giornaliero (presenza della mensa e dei buoni pasto)
Luogo di lavoro: Monselice (PD)
Contratto di lavoro iniziale a t. determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda.

Se interessato inviare la tua candidatura all'indirizzo monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.



Categoria Professionale: Impiegati

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Monselice (Padova)

Esperienza lavorativa:
  • addetto alla logistica/addetta alla logistica


Istruzione:
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro