Adecco Italia Spa – filiale di Monselice - seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della logistica un/a impiegata/o per attività di customer service avanzato da inserire all'interno del proprio organico.
Sarà inserita/o all'interno dell'ufficio trasporti e dovrà occuparsi di attività di customer service e contabilità trasporti: presidierà quindi il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, gestendo eventuali reclami o contenziosi. Si occuperà, inoltre, di effettuare il controllo delle fatture ed attività di analisi relativa alla movimentazione della merce tra i vari magazzini e verso i clienti.
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea triennale (preferibilmente tecnico/scientifica)
- Utilizzo molto buono di Excel (ricerca, impostazione formule, tabelle Pivot…)
- Conoscenza di Acess
- Conoscenza base della lingua inglese
Orario: da lunedì a venerdì con orario giornaliero (presenza della mensa e dei buoni pasto)
Luogo di lavoro: Monselice (PD)
Contratto di lavoro iniziale a t. determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Se interessato inviare la tua candidatura all'indirizzo monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Monselice (Padova)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Sarà inserita/o all'interno dell'ufficio trasporti e dovrà occuparsi di attività di customer service e contabilità trasporti: presidierà quindi il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, gestendo eventuali reclami o contenziosi. Si occuperà, inoltre, di effettuare il controllo delle fatture ed attività di analisi relativa alla movimentazione della merce tra i vari magazzini e verso i clienti.
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea triennale (preferibilmente tecnico/scientifica)
- Utilizzo molto buono di Excel (ricerca, impostazione formule, tabelle Pivot…)
- Conoscenza di Acess
- Conoscenza base della lingua inglese
Orario: da lunedì a venerdì con orario giornaliero (presenza della mensa e dei buoni pasto)
Luogo di lavoro: Monselice (PD)
Contratto di lavoro iniziale a t. determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Se interessato inviare la tua candidatura all'indirizzo monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Monselice (Padova)
Esperienza lavorativa:
- addetto alla logistica/addetta alla logistica
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time