Impiegata/o part time pomeriggio

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/12/2020
Sede di lavoro: Padova
Selezioniamo, per azienda cliente, un/a Impiegato/a addetto/a al back office.
La figura si occuperà di attività di back office commerciale, ordini, contatto con clienti, fatturazione, relazione con studi professionali esterni, amministrazione di base.
E' necessario aver maturato esperienza in ambito amministrativo e commerciale ed essere in possesso di un buon livello di inglese.
Sede di lavoro: Fontaniva (PD). Orario di lavoro: part time pomeridiano (13.30-17.30 oppure 14.00-18.00).
E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato con la possibilità di inserimento diretto da parte dell'azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Fontaniva (Padova)

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione centralino
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
  • Segreteria - Gestione Ordini
  • Segreteria - Inserimento fatture
  • Segreteria - Redazione documenti
  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Segreteria - Accoglienza
  • Segreteria - Inserimento bolle
  • Segreteria - Smistamento posta
  • Segreteria - Inserimento ordini

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: