Impiegata Receptionist con inglese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/07/2022
Sede di lavoro: Padova

Adecco filiale di Cittadella seleziona, per azienda cliente, un'Impiegata addetta al centralino.
La figura si occuperà in autonomia della gestione del centralino dell'azienda: ricezione di telefonate, emissione di documenti di trasporto e fatture di vendita, caricamento ordini clienti e fornitori, prenotazione itinerari per trasferte, supporto alle attività degli uffici amministrativo e commerciale.
E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza base del tedesco e preferibile conoscenza terza lingua straniera, pregressa esperienza nel ruolo, disponibilità immediata.
Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro:
Carmignano di Brenta (PD).
E' previsto un contratto a tempo determinato iniziale con la possibilità di assunzione a lungo termine.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Carmignano Di Brenta (Padova)

Conoscenze linguistiche:



  • Tedesco


  • Inglese



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro