ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - SOCIETA' BENEFIT (FILIALE DI PADOVA)
Ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
CONTESTO
L'azienda opera in ambito di consulenza ad aziende in merito a progetti di finanza agevolata, organizzazione eventi e servizi amministrativi e di marketing.
MANSIONI
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Amministrativa e condividerà con il team la responsabilità della gestione delle attività di registrazione dei documenti contabili passivi e attivi.
registrazione delle fatture ciclo passivo
verifica del rispetto delle procedure concordate e delle tempistiche di pagamento
aggiornamento e gestione dello scadenzario fornitori
emissione fatture a clienti
interfaccia con aziende clienti
supporto nell'attività di reporting e di interfaccia verso aziende clienti su SAL e rendicontazioni
Requisiti:
esperienza di almeno 4/5 anni in aziende anche medio-strutturate
diploma di ragioneria o laurea con indirizzo economico
buone capacità relazionali, capacità di interfacciarsi con altre funzioni
ottime capacità di lavorare in team
dinamicità e precisione
ottime conoscenze dei principali sistemi informatici
gradita esperienza anche come addetta alla tesoreria
ORARIO DI LAVORO : Full-time
LUOGO DI LAVORO : NOVENTA PADOVANA (PD)
CCNL : COMMERCIO
Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
23/09/2023
Sede di lavoro:
Padova
Guide TrovaLavoro
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