Impiegato/a back office commerciale estero

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/06/2022
Sede di lavoro: Padova

Adecco filiale di Cittadella seleziona per importante azienda cliente un/a Impiegato/a back office commerciale estero.
La risorsa verrà inserita in ufficio back office estero per svolgere le seguenti funzioni:
? seguire e supportare i clienti riguardo ordini, spedizioni e documentazione inerente;
? registrazione ordini;
? preparazione ed emissione di documenti accompagnatori alla spedizione (fatture, bolle);
? monitorare le spedizioni;
? adempimenti amministrativi relativi a spedizione CEE ed EXTRACEE;
? Gestione dei reclami;
? Calcolo provvigioni
? Controllo scadenziari clienti e solleciti pagamenti.
Sarà principalmente nel back office Estero, ma supporterà per un limitato periodo anche il team del back office Italia.
Ci rivolgiamo a figure con pregressa esperienza nel ruolo, in possesso di buona conoscenza di inglese e francese. Completano il profilo buone capacità organizzative e di lavoro in team.
Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD).
Orario: full time.
È previsto un contratto iniziale a tempo determinato con la prospettiva della stabilizzazione in azienda.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Carmignano Di Brenta (Padova)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro