Stai cercando un lavoro come addetto/a al back office commerciale e hai già maturato una significativa esperienza in questo ambito?
Controlla il nostro annuncio:
stiamo ricercando per un importante cliente che opera nel settore metalmeccanico una figura che si occupi di predisporre e inviare le offerte commerciali, che si interfacci con l'ufficio tecnico e la produzione per la pianificazione delle tempistiche di evasione delle commesse, che gestisca la clientela in collaborazione con le direzione commerciale, che dia assistenza e supporto alla rete degli agenti, che si occupi delle conferme d'ordine, dell'emissione dei documenti di trasporto, dell'organizzazione e del coordinamento delle consegne e dell'assistenza pre e post vendita.
Si richiede un'esperienza significativa già maturata in tale ruolo, buone conoscenze informatiche, una buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra.
La risorsa verrà inizialmente inserita con un contratto in sostituzione di maternità finalizzato ad un proseguimento dopo tale periodo con una conferma a tempo indeterminato.
Orari di lavoro: full time (8,30-12,30 – 14,00-18,00)
Luogo di lavoro: Selvazzano Dentro (Pd)
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Selvazzano Dentro (Padova)
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Controlla il nostro annuncio:
stiamo ricercando per un importante cliente che opera nel settore metalmeccanico una figura che si occupi di predisporre e inviare le offerte commerciali, che si interfacci con l'ufficio tecnico e la produzione per la pianificazione delle tempistiche di evasione delle commesse, che gestisca la clientela in collaborazione con le direzione commerciale, che dia assistenza e supporto alla rete degli agenti, che si occupi delle conferme d'ordine, dell'emissione dei documenti di trasporto, dell'organizzazione e del coordinamento delle consegne e dell'assistenza pre e post vendita.
Si richiede un'esperienza significativa già maturata in tale ruolo, buone conoscenze informatiche, una buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra.
La risorsa verrà inizialmente inserita con un contratto in sostituzione di maternità finalizzato ad un proseguimento dopo tale periodo con una conferma a tempo indeterminato.
Orari di lavoro: full time (8,30-12,30 – 14,00-18,00)
Luogo di lavoro: Selvazzano Dentro (Pd)
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Selvazzano Dentro (Padova)
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time