Impiegato/a Front Office e Servizio Clienti
Azienda: De Bona Motors
Data annuncio: 01/08/2019
Sede di lavoro: Padova
Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Padova, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti.
La figura sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita.
Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti:
 buone doti relazionali
 conoscenza della lingua inglese
 disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimanaInquadramento e livello contrattuali saranno valutati in base all'esperienza, orari su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi.
La figura sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita.
Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti:
 buone doti relazionali
 conoscenza della lingua inglese
 disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimanaInquadramento e livello contrattuali saranno valutati in base all'esperienza, orari su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Impiegato Ufficio Tecnico / Relizont S.p.A.
- IMPIEGATO/A INSERZIONISTA MARKETPLACE / Relizont S.p.A.
- IMPIEGATO GRAFICO / Relizont S.p.A.
- IMPIEGATO/A INSERZIONISTA MARKETPLACE / Relizont S.p.A.
- Impiegato/a Amministrativa Contabile / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO UFFICIO TECNICO / Relizont S.p.A.
- Impiegato studio notarile / Randstad Italia Spa
- IMPIEGATO/A CONTABILE FULL-TIME/PART-TIME SOSTITUZIONE MATERNITA’ PADOVA / Centro Studi Srl