Per nostro cliente, strutturata realtà produttiva del Conselvano, ricerchiamo un/a impiegata/o help desk per inserimento stabile all'interno dell'organico.
La risorsa individuata si occuperà:
- della gestione delle attrezzature informatiche quali server, PC clients, stampanti, telefoni
- dei relativi sistemi operativi installati
- del corretto funzionamento dei sistemi informativi aziendali e di security (anti-intrusione, videosorveglianza, antincendio).
Si richiede:
- Diploma/Laurea ad indirizzo informatico;
- una pregressa esperienza nel ruolo (anche breve) all'interno di aziende strutturate, assistenza Help Desk a utenti su pc, ERP, fonia fissa – mobile, nell'amministrazione e manutenzione di infrastrutture IT (server, client, Nas, Access Point, Stampanti…).
- competenza in gestione Software e Hardware e nei principali sistemi operativi.
- Buona conoscenza della lingua inglese
Saranno valutati anche profili junior con titolo di studio in linea, con forte motivazione all'attività proposta.
Luogo di lavoro: Conselve (PD)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì con orario giornaliero (richiesta reperibilità su turnazione 1 settimana al mese).
Inserimento iniziale a t. determinato finalizzato alla trasformazione a t. indeterminato.
Se interessati inviare la tua candidatura all'indirizzo monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Conselve (Padova)
Disponibilità oraria:
- Full Time