Impiegato/a Help Desk

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/06/2022
Sede di lavoro: Padova

Per nostro cliente, strutturata realtà produttiva del Conselvano, ricerchiamo un/a impiegata/o help desk per inserimento stabile all'interno dell'organico.

La risorsa individuata si occuperà:
- della gestione delle attrezzature informatiche quali server, PC clients, stampanti, telefoni
- dei relativi sistemi operativi installati
- del corretto funzionamento dei sistemi informativi aziendali e di security (anti-intrusione, videosorveglianza, antincendio).

Si richiede:
- Diploma/Laurea ad indirizzo informatico;
- una pregressa esperienza nel ruolo (anche breve) all'interno di aziende strutturate, assistenza Help Desk a utenti su pc, ERP, fonia fissa – mobile, nell'amministrazione e manutenzione di infrastrutture IT (server, client, Nas, Access Point, Stampanti…).
- competenza in gestione Software e Hardware e nei principali sistemi operativi.
- Buona conoscenza della lingua inglese

Saranno valutati anche profili junior con titolo di studio in linea, con forte motivazione all'attività proposta.

Luogo di lavoro: Conselve (PD)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì con orario giornaliero (richiesta reperibilità su turnazione 1 settimana al mese).
Inserimento iniziale a t. determinato finalizzato alla trasformazione a t. indeterminato.

Se interessati inviare la tua candidatura all'indirizzo monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.



Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Conselve (Padova)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro