Impiegato/a servizio clienti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/07/2023
Sede di lavoro: Padova

Adecco Italia S.p.a. – filiale di Monselice – seleziona per importante azienda cliente situata nelle vicinanze di Abano Terme un/a impiegato/a addetto/a al servizio clienti per ampliamento organico.


Responsabilità:

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team Customer Service e si occuperà delle seguenti attività:

- back office commerciale (inserimento ordini all'interno del gestionale); confronto con i tecnici ed i disegnatori, ufficio marketing e amministrazione;
- elaborazione ordini di nuovi prodotti, ricambi e materiali di consumo;
- interfaccia con parte logistica per verificare tracciabilità delle spedizioni;
- supporto post-vendita telefonico e via mail a clienti presenti sul territorio nazionale;

Il candidato ideale possiede un diploma ed un'esperienza pregressa come impiegato/a back office, servizio clienti.
È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel) ed un inglese base a livello scritto.

Completano il profilo ottime competenze comunicative, capacità di analisi e di problem solving.

Luogo di lavoro: vicinanze di Abano Terme (PD)
Orario di lavoro: iniziale contratto part-time di 6 ore (indicativamente dalle 10 alle 17 o dalle 11 alle 18 con un'ora di pausa pranzo);a tendere full-time.
Si prevede un inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Se interessato inviare candidatura a monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA

Città: Montegrotto Terme (Padova)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Posta elettronica/Messaggistica - Eudora
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Contact Center - Trading on line
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Browser per Internet - Safari
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
  • Contact Center - Supporto su social media



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro