Adecco Italia S.p.a. – filiale di Monselice – seleziona per importante azienda cliente situata nelle vicinanze di Abano Terme un/a impiegato/a addetto/a al servizio clienti per ampliamento organico.
Responsabilità:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team Customer Service e si occuperà delle seguenti attività:
- back office commerciale (inserimento ordini all'interno del gestionale); confronto con i tecnici ed i disegnatori, ufficio marketing e amministrazione;
- elaborazione ordini di nuovi prodotti, ricambi e materiali di consumo;
- interfaccia con parte logistica per verificare tracciabilità delle spedizioni;
- supporto post-vendita telefonico e via mail a clienti presenti sul territorio nazionale;
Il candidato ideale possiede un diploma ed un'esperienza pregressa come impiegato/a back office, servizio clienti.
È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel) ed un inglese base a livello scritto.
Completano il profilo ottime competenze comunicative, capacità di analisi e di problem solving.
Luogo di lavoro: vicinanze di Abano Terme (PD)
Orario di lavoro: iniziale contratto part-time di 6 ore (indicativamente dalle 10 alle 17 o dalle 11 alle 18 con un'ora di pausa pranzo);a tendere full-time.
Si prevede un inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Se interessato inviare candidatura a monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Montegrotto Terme (Padova)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Posta elettronica/Messaggistica - Eudora
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Trading on line
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Browser per Internet - Google Chrome
- Browser per Internet - Internet Explorer
- Browser per Internet - Safari
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria:
- Full Time