Impiegato/a Ufficio Acquisti e gestione Conto lavoro esterno

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/05/2022
Sede di lavoro: Padova

Sei alla ricerca di un nuovo lavoro e hai già esperienza in ambito acquisti?
Controlla il nostro annuncio! Stiamo cercando per un'importante azienda cliente un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti che gestisca anche il conto lavoro esterno.
Di sua competenza sarà:
• l'analisi gli impegni dei clienti;
• la programmazione e la gestione delle scorte di tessuti/gommapiuma;
• l'invio di ordini di MP a fornitori per la gestione della produzione interne e/o dei conti lavori esterni;
• l'invio di ordini di conto lavoro esterni di tappezzeria interna (piccolo reparto di 2 persone) e confezioni tessili esterni;
• il controllo dello stato di avanzamento degli ordini conto lavoro interno e conto lavoro esterno nel rispetto dei lead time del cliente;
• la verifica della corretta giacenza e corrispondenza dei codici magazzino;
• la segnalazione di eventuali sottoscorte e/o problemi di ritardo nella consegna dei materiali;

Si richiede un'esperienza di almeno 5 anni nella gestione fornitori esterni; buona conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo dei principali applicativi di Office, conoscenza ERP.
Farà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore arredamento e/o affini.
Il nostro cliente propone un contratto diretto di assunzione e un inquadramento riparametrato all'effettivo grado di esperienza e competenza maturato dal candidato.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Limena (Pd).


Categoria Professionale: Impiegati

Città: Limena (Padova)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro