Sei alla ricerca di un nuovo lavoro e hai già esperienza in ambito acquisti?
Controlla il nostro annuncio! Stiamo cercando per un'importante azienda cliente un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti che gestisca anche il conto lavoro esterno.
Di sua competenza sarà:
• l'analisi gli impegni dei clienti;
• la programmazione e la gestione delle scorte di tessuti/gommapiuma;
• l'invio di ordini di MP a fornitori per la gestione della produzione interne e/o dei conti lavori esterni;
• l'invio di ordini di conto lavoro esterni di tappezzeria interna (piccolo reparto di 2 persone) e confezioni tessili esterni;
• il controllo dello stato di avanzamento degli ordini conto lavoro interno e conto lavoro esterno nel rispetto dei lead time del cliente;
• la verifica della corretta giacenza e corrispondenza dei codici magazzino;
• la segnalazione di eventuali sottoscorte e/o problemi di ritardo nella consegna dei materiali;
Si richiede un'esperienza di almeno 5 anni nella gestione fornitori esterni; buona conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo dei principali applicativi di Office, conoscenza ERP.
Farà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore arredamento e/o affini.
Il nostro cliente propone un contratto diretto di assunzione e un inquadramento riparametrato all'effettivo grado di esperienza e competenza maturato dal candidato.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Limena (Pd).
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Limena (Padova)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time