Hai già lavorato all'interno di un ufficio Import e stai cercando un nuovo lavoro?
Forse il nostro annuncio è quello che stai cercando: stiamo selezionando per conto di un nostro importante cliente inserito nel settore commerciale la figura di un/a Impiegato/a (con esperienza quinquennale maturata nello stesso ambito) da inserire all'ufficio import che si occupi delle seguenti mansioni:
• gestione ordini fornitori
• controllo fatture fornitori
• gestione pagamenti tramite lettere di credito/ bonifici in collaborazione con ufficio amministrativo
• organizzazione spedizioni e conferme booking
• interfaccia con spedizionieri e corrieri espressi.
Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e ottima conoscenza pacchetto office.
L'azienda propone un iniziale contratto di agenzia finalizzato ad un'assunzione futura a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: Mestrino (Pd).
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass base in corso di validità.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Mestrino (Padova)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time