Mansione
Randstad Office di Padova ricerca per azienda di medie dimensioni un
impiegato amministrativo part-time.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di gestire in maniera autonoma tutte le pratiche amministrative, registrazione fatture attive/passive, emissione DDT, archiviazione documenti, effettuare le registrazioni in prima nota, home banking, inserimento presenze dipendenti.
Si interfaccerà con i responsabili di altre funzioni al fine di gestire la parte contabile- amministrativa.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- pregressa esperienza come impiegato amministrativo maturata preferibilmente presso studi professionali;
- diploma di ragioneria o laurea in ambito economico
- buona dimestichezza con i principali strumenti informatici
- doti organizzative e multitasking
- disponibilità a lavorare part-time
E' richiesta disponibilità immediata.
Desideriamo entrare in contatto con persone intraprendenti, proattive, precise e ben predisposte alle relazioni interpersonali.
Orario di lavoro: part-time 20h/settimana da lunedì a venerdì con orario 9.00-13.00
Sede di lavoro: Cadoneghe (PD)
Stipendio: circa 600-800€ per 20h/settimana
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).