impiegato amministrativo part-time

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/05/2022
Sede di lavoro: Padova

Mansione



Randstad Office di Padova ricerca per azienda di medie dimensioni un


impiegato amministrativo part-time.



Responsabilità



La risorsa si occuperà di gestire in maniera autonoma tutte le pratiche amministrative, registrazione fatture attive/passive, emissione DDT, archiviazione documenti, effettuare le registrazioni in prima nota, home banking, inserimento presenze dipendenti.


Si interfaccerà con i responsabili di altre funzioni al fine di gestire la parte contabile- amministrativa.



Competenze



Il candidato ideale possiede:


  • pregressa esperienza come impiegato amministrativo maturata preferibilmente presso studi professionali;

  • diploma di ragioneria o laurea in ambito economico

  • buona dimestichezza con i principali strumenti informatici

  • doti organizzative e multitasking

  • disponibilità a lavorare part-time 



E' richiesta disponibilità immediata.


Desideriamo entrare in contatto con persone intraprendenti, proattive, precise e ben predisposte alle relazioni interpersonali. 


Orario di lavoro: part-time 20h/settimana da lunedì a venerdì con orario 9.00-13.00


Sede di lavoro: Cadoneghe (PD) 


Stipendio: circa 600-800€ per 20h/settimana 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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