impiegato amministrativo part-time

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/05/2022
Sede di lavoro: Padova

Mansione



Randstad Office filiale di Padova ricerca per cliente del settore commercio un


impiegato amministrativo part-time.



Responsabilità



La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e darà supporto ai colleghi nelle attività di data entry, preparazione dei documenti di trasporto, emissione e registrazione fatture, archiviazione, verifica pagamenti e disbrigo pratiche amministrative.


 


 



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato Amministrativo in possesso dei seguenti requisiti:



  • Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;




  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;




  • buone competenze informatiche;




  • autonomia e precisione nel ruolo;




  • buone doti organizzative e di pianificazione strategica.





 


Si offre contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione


Orario: part-time 30 ore/settimana 


Sede: Selvazzano Dentro (PD)


Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro