Mansione
Randstad Office filiale di Padova ricerca per cliente del settore commercio un
impiegato amministrativo part-time.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e darà supporto ai colleghi nelle attività di data entry, preparazione dei documenti di trasporto, emissione e registrazione fatture, archiviazione, verifica pagamenti e disbrigo pratiche amministrative.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato Amministrativo in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
buone competenze informatiche;
autonomia e precisione nel ruolo;
buone doti organizzative e di pianificazione strategica.
Si offre contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione
Orario: part-time 30 ore/settimana
Sede: Selvazzano Dentro (PD)
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).