Randstad Office di Padova ricerca per nota società di respiro internazionale operante nel settore biomedicale un
impiegato back office
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in open space, in diretto riporto al titolare e dovrà occuparsi di:
segreteria generale: accoglienza clienti, gestione agenda informatica, acquisti cancelleria, spedizioni;
e-commerce: gestione e monitoraggio degli ordini, collaborazione con sales team per la realizzazione di una piattaforma di event administration attraverso report costanti e dettagliati di data analysis
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma che abbiano:
ottima conoscenza di excel
dimestichezza con e-commerce e canali analoghi
precisi, ordinati, riservati
buona conoscenza della lingua inglese per brevi risposte telefoniche o via mail.
Flessibilità e pensiero critico completano il profilo.
Si offre un contratto diretto a tempo determinato con successivo rinnovo a tempo indeterminato,
RAL 20K
Orario di lavoro: LU-VE Part time 6H o full time da valutare insieme al candidato
Luogo di lavoro: Padova nord