Mansione
Randstad Office filiale di Padova ricerca per importante cliente un
impiegato commerciale.
Responsabilità
La risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di attività di supporto alla produzione per i clienti assegnatigli.
Nello specifico:
- inserimento e controllo distinta base;
- ricevimento ordini cliente, emissione ordini di acquisto e monitoraggio arrivi;
- raccolta e condivisione di informazioni sull'avanzamento della produzione;
- preparazione di documentazione per le spedizioni;
- interazione diretta con clienti e fornitori.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
buona conoscenza della lingua inglese
- pregressa esperienza in ruoli commerciali/amministrativi/ back office
- buona conoscenza del pacchetto Office e di Excel
buone doti relazionali
Completano il profilo capacità di lavoro in team e resistenza allo stress
E' richiesta disponibilità immediata.
La persona sarà inserita presso la sede di Vigonza (PD) e lavorerà con altri colleghi in un ambiente stimolante e dinamico.
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di successiva assunzione.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 8.00-12.00 / 14.00-18.00.
RAL 21-22 K
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).