Mansione
Randstad Office filiale di Padova ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico un
addetto contabilità fornitori.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente della tenuta della contabilità fornitori, predisposizione delle dichiarazioni Intrastat, della gestione delle importazioni, bolle doganali e delle liquidazioni Iva.
Avrà contatti diretti con i colleghi degli altri dipartimenti e riporterà al Responsabile Amministrativo.
Competenze
Si richiede:
- diploma in Ragioneria o Laurea in ambito economico;
- ottima conoscenza di excel;
- preferibile pregressa esperienza, anche minima, in ruoli analoghi maturata presso uffici amministrativi di aziende di medie/grandi dimensioni;
- esperienza in ambito Iva, estero e dogane.
E' gradita la conoscenza della lingua inglese.
Precisione, attenzione ai dettagli, motivazione e ottime capacità organizzative completano il profilo ideale.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Padova Ovest
Orario: full-time da lunedì a venerdì 8.30-17.30 con un'ora di pausa pranzo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).