Randstad Office di Padova seleziona, per nota azienda del settore trasporti e logistica, un impiegato
Customer care
Responsabilità
La risorsa verrà inserita per il picco lavorativo del mese di dicembre 2021.
Dopo un breve periodo di formazione iniziale, si occuperà di:
assistenza telefonica a clienti e fornire supporto circa ritiri e tracciatura delle spedizioni
contribuire ad offrire un servizio veloce, efficiente ed attento
Competenze
Il candidato ideale:
ha una conoscenza della lingua inglese a livello B2 o superiore
è in possesso di diploma
ha pregressa esperienza in ruoli analoghi
ha confidenza con pc e principali strumenti informatici
possiede buone doti relazionali
propensione alla relazione telefonica
- è disponibile da subito
La persona sarà inserita presso la sede di Padova e lavorerà in open space con altri colleghi in un ambiente stimolante e dinamico.
Completano il profilo capacità di lavoro in team e resistenza allo stress
Si offre contratto a tempo determinato per picco di lavoro nel mese di dicembre 2021
Previsti buoni pasto giornalieri di 7€.
Orario di lavoro: 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8.30-18.00 con pausa.
RAL 20-23 K
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).