Randstad Office di Padova seleziona per nota società operante nel settore gomma plastica, un
impiegato di logistica
L’azienda è una realtà padovana attiva da oltre vent’anni ed in continua espansione; al momento conta 50 dipendenti che lavorano su tre stabilimenti per un volume complessivo di 40.000 mq.
la persona verrà inserita in ufficio acquisti, a diretto riporto del responsabile di funzione ed in stretta collaborazione con il responsabile di magazzino ed una collega.
Responsabilità
Le sue principali mansioni saranno di carattere operativo/esecutivo e verteranno su:
approvvigionamenti e gestione scorte minime
pianificazione delle consegne
gestione dei rapporti con i fornitori (no trattativa o scouting ma riordini)
attività amministrative e di gestione dei reclami correlate alla distribuzione
Competenze
Il profilo ideale possiede:
diploma di scuola superiore
buona conoscenza della lingua inglese
dimestichezza con l’uso dei principali sistemi informatici (excel, word)
conoscenza del sistema gestionale SAP
pregressa esperienza in ufficio acquisti o logistica o spedizioni
Completano il profilo serietà e precisione per il trattamento dei dati con cui si entra in contatto, senso pratico e capacità di lavoro in team.
Ambiente di lavoro informale e coeso.
Non è prevista crescita di ruolo nel medio periodo.
Si offre inserimento in somministrazione per sei mesi con successiva possibilità di assunzione diretta e a tempo indeterminato.
RAL 24-28K
luogo di lavoro Padova
Orario full time giornaliero 8.00-17.00 presente cucina aziendale (no mensa)