Adecco Italia SpA, divisione Permanent, seleziona Addetto Assistenza Post Vendita per azienda prestigiosa e strutturata, leader mondiale dei nel settore degli special equipment
La risorsa sarà inserita all'interno di uno strutturato ufficio e risponderà al Responsabile dell'Ufficio Tecnico.
E' una persona dotata di capacità organizzative e di pianificazione del lavoro, abile nel lavoro in team, con forte attitudine alle relazioni interpersonali nel rapporto con i clienti.
Responsabilità:
Competenze tecniche:
. Diploma o laurea in Lingue
· Esperienza di minimo 3/5 anni in ruolo analogo
· Ottima conoscenza della lingua Inglese
Mansioni:
• Emissione, gestione e sollecito offerte clienti (ricambi e interventi)
• Organizzazione delle trasferte dei tecnici (prenotazioni alberghi, voli, auto, documenti sicurezza per accesso a cantieri)
• Rendicontazione e fatturazione costi e addebiti previsti e non previsti al cliente
• Inserimento sul portale ordini di vendita, con relativa gestione e rapporto con il cliente
• Scarichi materiale a scorta magazzino su commesse macchina
Sede di lavoro: Alta Padovana (PD).
Si offrono un contratto di inserimento diretto in azienda con CCNL metalmeccanico: RAL e Inquadramento saranno commisurati alle effettive capacità e competenze indagate in sede di colloquio.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Cittadella (Padova)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
- Altro - Post Vendita, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time