Randstad office di Padova seleziona per nota società a respiro nazionale operante nell’installazione e manutenzione di sistemi di monitoraggio ambientale un
impiegato ufficio acquisti
La persona verrà inserita in ottica di potenziamento dell’organico aziendale e sarà affiancata ad un collega senior in riporto diretto al responsabile di funzione.
Responsabilità
La mansione consiste nella gestione materiali e riordino di componenti elettriche tramite frequenti scambi con clienti e fornitori; nello specifico si compone di:
acquisto di materiale elettrico, informatico, chimico, meccanico e strumenti di misurazione
gestione della contrattualistica che regola gli accordi con i fornitori
monitoraggio delle scorte a magazzino
richiesta preventivi nuovi fornitori e loro confronto
trattativa
gestione anomalie
Competenze
Il candidato ideale possiede:
diploma di scuola superiore
pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo
nozioni di diritto civile in materia contrattualistica
conoscenza della lingua inglese B2
buon utilizzo dell’applicativo office
patente di guida
Completano il profilo curiosità e attitudine al problem solving
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di inserimento a tempo indeterminato, inquadramento commisurato alla professionalità del candidato. RAL 27-30K
Orario di lavoro full time lunedì-venerdì 9.00-18.00
luogo di lavoro Padova ovest