impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 04/09/2020
Sede di lavoro: Padova
Mansione

Randstad office di Padova seleziona per nota società a respiro nazionale operante nell’installazione e manutenzione di sistemi di monitoraggio ambientale un


 


impiegato ufficio acquisti


 


 


La persona verrà inserita in ottica di potenziamento dell’organico aziendale e sarà affiancata ad un collega senior in riporto diretto al responsabile di funzione.

Responsabilità

La mansione consiste nella gestione materiali e riordino di componenti elettriche tramite frequenti scambi con clienti e fornitori; nello specifico si compone di:


 


 



  • acquisto di materiale elettrico, informatico, chimico, meccanico e  strumenti di misurazione




  • gestione della contrattualistica che regola gli accordi con i fornitori




  • monitoraggio delle scorte a magazzino




  • richiesta preventivi nuovi fornitori e loro confronto




  • trattativa




  • gestione anomalie



Competenze

Il candidato ideale possiede:



  • diploma di scuola superiore




  • pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo




  • nozioni di diritto civile in materia contrattualistica




  • conoscenza della lingua inglese B2




  • buon utilizzo dell’applicativo office




  • patente di guida



 


Completano il profilo curiosità e attitudine al problem solving


 


Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di inserimento a tempo indeterminato, inquadramento commisurato alla professionalità del candidato. RAL 27-30K


Orario di lavoro full time lunedì-venerdì 9.00-18.00


 


luogo di lavoro Padova ovest

Candidati per questo lavoro