Impiegato ufficio acquisti part - time

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/05/2022
Sede di lavoro: Padova

Mansione



Randstad italia spa divisione office di padova, seleziona per azienda leader del settore cosmesi, un impiegato ufficio acquisti.



Responsabilità



La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e stimolante e si occuperà di: 


  • gestione del riordino dei prodotti


  • gestione ordini e consegne dei fornitori




  • gestione contabile dei magazzini, interni ed esterni, di prodotto finito





Competenze



Si richiede:



  • esperienza nel ruolo di almeno due anni.




  • diploma di ragioneria/laurea in economia o similare




  • ottime capacità organizzative e di lavoro in team




  • ottima conoscenza di excel





Si offre:


  • contratto part-time dal 01/06/22 al 30/05/2023 con possibilità di crescita professionale e di conferma alla fine dei 12 mesi.

  • costituirà titolo preferenziale appartenenza alle liste cat. prot. L68/99



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro