Randstad Office di Padova ricerca per importante cliente del settore commercio un
impiegato ufficio logistica.
L’azienda è una realtà ben strutturata ed in forte espansione con filiali presenti in tutto il territorio nazionale.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nel reparto logistica e si occuperà del rifornimento dei materiali e gestione ordini di acquisto. La persona sarà responsabile del corretto inserimento degli ordini di approvvigionamento e smaltimento degli overstock nella rete dei magazzini.
I principali compiti saranno:
provvedere ad eseguire gli ordini fuori piano per servizio dedicato ai clienti (ordini urgenti, materiale non gestito, consegne dirette e trattative speciali con recupero su ordini),
verificare la congruenza delle conferme d’ordine inviate dal fornitore con quelle dell’ordine di acquisto generato,
monitorare il residuo portafoglio ordini di acquisto, sollecitando il fornitore ove necessario,
supportare la forza vendita fornendo indicazioni sui tempi di consegna ed effettuare i relativi solleciti in caso di necessità,
effettuare gli ordini speculativi, sulla base delle indicazioni ricevute dal Responsabile Approvvigionamenti.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- diploma di maturità
buone competenze informatiche ed ottimo utilizzo di Excel
- preferibile pregressa esperienza in ambito logistico / approvvigionamenti o ruoli analoghi
ottime doti relazionali e comunicative
Completano il profilo ideale resistenza allo stress, forte senso di responsabilità, ottime competenze organizzative/gestionali e orientamento al risultato.
E' richiesta disponibilità immediata
Sede di lavoro: Padova
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Inquadramento da definire in base all’esperienza del candidato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).