Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda di servizi, operatori/trici contact center.
Principali attività:
- Assistenza telefonica ai clienti per diverse tipologie di informazioni
- Gestione reclami
- Proposta ai clienti di servizi aggiuntivi
Requisiti:
- Diploma
- Propensione alla vendita
- Propensione al lavoro in team
- Problem solving
E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo in presenza, con partenza il 23 giugno a venerdì venerdì 30 giugno 2023.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione con possibilità di proroghe.
Inquadramento: II livello Telecomunicazioni
Orario di lavoro: part time 20 ore su turni dal lunedì al venerdì 8.00 – 20.00, il sabato su turni dalle 8.00 alle 14.00.
Sede di lavoro: Padova (raggiungibile con i mezzi pubblici)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Padova (Padova)
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte