Lean Office Manager
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/02/2021
Sede di lavoro: Padova
Adecco Italia Spa Filiale di Padova ricerca per propria azienda cliente, leader nella distribuzione di libri scolastici un/una:
LEAN OFFICE MANAGER
La risorsa si occuperà di gestione, monitoraggio e miglioramento dei processi e delle prestazioni aziendali sotto il profilo della produttività , adottando le strategie necessarie per una corretta gestione dei costi della produzione e delle risorse, in accordo con la Direzione Aziendale. Si interfaccerà costantemente con la Produzione, la Qualità , l’Ufficio Acquisti e la Logistica.
Requisiti:
-Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente all’interno di aziende mediamente strutturate;
-Laurea in Ingegneria Gestionale e/o Meccanica;
-Preferibile possesso delle Certificazioni di Lean Management (Yellow, Green, Black)
-Ottima padronanza degli strumenti informatici.
-Conoscenza delle dinamiche amministrative/contabili
Completano il profilo: ottime capacità comunicative, team working, vision.
La risorsa verrà inserita direttamente dall’azienda.
Contratto e retribuzione da valutare in relazione all’esperienza effettivamente maturata.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città : Padova (Padova)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
LEAN OFFICE MANAGER
La risorsa si occuperà di gestione, monitoraggio e miglioramento dei processi e delle prestazioni aziendali sotto il profilo della produttività , adottando le strategie necessarie per una corretta gestione dei costi della produzione e delle risorse, in accordo con la Direzione Aziendale. Si interfaccerà costantemente con la Produzione, la Qualità , l’Ufficio Acquisti e la Logistica.
Requisiti:
-Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente all’interno di aziende mediamente strutturate;
-Laurea in Ingegneria Gestionale e/o Meccanica;
-Preferibile possesso delle Certificazioni di Lean Management (Yellow, Green, Black)
-Ottima padronanza degli strumenti informatici.
-Conoscenza delle dinamiche amministrative/contabili
Completano il profilo: ottime capacità comunicative, team working, vision.
La risorsa verrà inserita direttamente dall’azienda.
Contratto e retribuzione da valutare in relazione all’esperienza effettivamente maturata.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città : Padova (Padova)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Organizzazione riunioni
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Segreteria - Organizzazione meeting
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Preparazione di supporti per meetings
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

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