Randstad Office di Padova ricerca per rinomata società di consulenza direzionale e organizzativa un
office manager
La persona sarà inserita in front office e si occuperà di mansioni che andranno dalla gestione dell'ufficio alle pratiche amministrative e organizzative.
Le attività previste sono:
contabilità generale e analitica in partita doppia
liquidazione iva
redazione bilancio di esercizio
tenuta libri contabili
inserimento ordini
archivio
fatturazione attiva
versamenti periodici obbligatori
pagamenti fornitori
tesoreria e banche
invio solleciti di pagamento
segreteria generale (centralino, accoglienza, presa di appuntamenti)
riordino di cancelleria e dispensa
supervisione servizi generali (ad es. impresa di pulizie, manutenzione impianti di condizionamento)
posta in ingresso
Il candidato ideale è una figura autonoma e flessibile, in grado di organizzare il proprio lavoro per priorità, con pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.
Orario di lavoro: part time da lunedì a venerdì, 9-13
Sede di lavoro: Padova
Si offre inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato di dieci mesi con possibilità di proroga.
Inserimento immediato al 3 livello commercio o superiore in base alle competenze della persona, previsto affiancamento iniziale.