OPERATORE CALL CENTER INFORMATICO

Azienda: Orienta
Data annuncio: 08/10/2021
Sede di lavoro: Padova
Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE CALL CENTER INFORMATICO a Padova (PD). Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza e consulenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono.
Requisti:
- esprienza almeno biennale nell'ambito dei servizi informatici;
- buona conoscenza dei principali sistemi operativi Windows, Linux, MacOs, mobile Android e iOS;
- buona conoscenza di App Goggle (Calendar, Suite, Drive, Gmail, Zoom)
Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali.Luogo di lavoro: Padova (PD).
CCNL Multiservizi
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.00 o dalle 8.30 alle 15.30 nel caso di 30 ore settimanali.
Candidati per questo lavoro
Partner: