Adecco Italia SpA - Filiale di Padova Office & Sales – ricerca, per importante azienda cliente multinazionale leader nel settore automobilistico:
1 Impiegato/a Contact Center part-time
Il candidato si occuperà di:
-gestione chiamate inbound and outbound (relative a prodotti, aspetti commerciali, servizi di ricambio e networks)
-gestione delle richieste o dei reclami dei clienti: registrazione dei casi nei sistemi aziendali, indagine con i concessionari e i reparti interni nazionali
-utilizzo del sistema aziendale per il monitoraggio e la reportistica
-gestione del rapporto con i fornitori di servizi
-gestione operativa dell'avviamento del cliente
Il candidato ideale possiede:
-1 anno di esperienza in posizioni simili;
-entusiasmo per il settore automobilistico, in particolare per il prodotto e le conoscenze tecniche di base;
-capacità di ascolto, comunicazione e negoziazione in situazioni conflittuali, problem solving e team working;
-capacità gestionale e organizzativa delle chiamate;
-attitudine commerciale;
-capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità;
-ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto;
-ottima conoscenza dei programmi di Office;
Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato in somministrazione.
Orario di lavoro: part-time, turni di 6 ore (09:00 – 14:00 o 14:00 – 20:00)
È previsto un periodo iniziale di formazione con orario 09:00 – 15:00
Contratto: CCNL Commercio
Luogo di lavoro: Padova
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Padova (Padova)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
1 Impiegato/a Contact Center part-time
Il candidato si occuperà di:
-gestione chiamate inbound and outbound (relative a prodotti, aspetti commerciali, servizi di ricambio e networks)
-gestione delle richieste o dei reclami dei clienti: registrazione dei casi nei sistemi aziendali, indagine con i concessionari e i reparti interni nazionali
-utilizzo del sistema aziendale per il monitoraggio e la reportistica
-gestione del rapporto con i fornitori di servizi
-gestione operativa dell'avviamento del cliente
Il candidato ideale possiede:
-1 anno di esperienza in posizioni simili;
-entusiasmo per il settore automobilistico, in particolare per il prodotto e le conoscenze tecniche di base;
-capacità di ascolto, comunicazione e negoziazione in situazioni conflittuali, problem solving e team working;
-capacità gestionale e organizzativa delle chiamate;
-attitudine commerciale;
-capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità;
-ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto;
-ottima conoscenza dei programmi di Office;
Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato in somministrazione.
Orario di lavoro: part-time, turni di 6 ore (09:00 – 14:00 o 14:00 – 20:00)
È previsto un periodo iniziale di formazione con orario 09:00 – 15:00
Contratto: CCNL Commercio
Luogo di lavoro: Padova
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Padova (Padova)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Contact Center - Customer satisfaction
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Browser per Internet - Internet Explorer
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Browser per Internet - Safari
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Supporto su social media
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Browser per Internet - Google Chrome
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente