Profilo Back office - Categorie protette (Art.1)

Azienda: ADAMI & ASSOCIATI
Data annuncio: 23/04/2020
Sede di lavoro: Padova
Vision:


La nostra società cliente è una multinazionale tedesca, azienda leader nel mercato della locazione operativa.





Luogo di lavoro:


Padova





Mission:

La risorsa si occuperà dell’attività di Back Office, utilizzando i programmi informatici e buoni doti relazionali. Avrà il compito di interfacciarsi in maniera professionale sia con i partner che con la rete commerciale.



Job Description:

Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

Verificare, controllare e gestire tutti i processi organizzativi.

Controllare i dipartimenti aziendali.

Gestire la contabilità aziendale.

Supportare le mansioni amministrative.

Gestire i rapporti con clienti e fornitori.





Requisiti Minimi:

Pregressa esperienza, anche breve, nel medesimo ruolo.

Motivazione.

Orientamento al risultato.

Precisione.

Ottima conoscenza dei principali programmi informatici.

Ottime capacità organizzative.

Ottime capacità relazionali.





Requisiti Preferenziali:

Flessibilità e proattività.





Inquadramento:


Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF.



Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
Candidati per questo lavoro
Partner: