Per prestigiosa multinazionale del settore automotive, ricerchiamo
Purchasing Manager.
Rispondendo al Supply Chain Manager, la risorsa gestirà in autonomia l'ufficio acquisti, occupandosi dell'approvvigionamento dei beni e servizi necessari allo svolgimento del business aziendale (materie prime, materiali di consumo, lavorazioni in outsourcing, utensileria…), garantendo l'efficienza dei processi di stoccaggio, il miglioramento dei flussi e l'ottimizzazione delle scorte, in ottica di saving.
Nello specifico si occuperà di pianificazione degli acquisti e analisi dei potenziali fornitori, prestando costante attenzione alle informazioni provenienti dagli altri reparti interni (produzione, area commerciale, logistica…); dovrà verificare e assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna concordate, gestendo eventuali reclami e resi, e delle normative sulla sicurezza e salute; seguirà il monitoraggio delle qualifiche dei fornitori, l'aggiornamento delle anagrafiche fornitori e la manutenzione dei listini fornitori.
Si richiedono:
- laurea in ingegneria gestionale, economia o affini;
- esperienza pregressa di almeno 3 anni nello stesso ruolo e in un contesto strutturato;
- competenze di contrattualistica commerciale e delle tecniche di analisi;
- conoscenza livello B2 della lingua inglese.
Flessibilità, comunicazione efficace, precisione e capacità di lavorare in gruppo completano il profilo.
Si offre un contratto di assunzione diretta in azienda e un percorso di sviluppo.
Ral ca 30-35k euro. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Luogo di lavoro: in provincia di Padova.
Per approfondimenti contattare Roberta Barbiero, 3286121339 - roberta.barbiero@adecco.it
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Padova (Padova)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Purchasing Manager.
Rispondendo al Supply Chain Manager, la risorsa gestirà in autonomia l'ufficio acquisti, occupandosi dell'approvvigionamento dei beni e servizi necessari allo svolgimento del business aziendale (materie prime, materiali di consumo, lavorazioni in outsourcing, utensileria…), garantendo l'efficienza dei processi di stoccaggio, il miglioramento dei flussi e l'ottimizzazione delle scorte, in ottica di saving.
Nello specifico si occuperà di pianificazione degli acquisti e analisi dei potenziali fornitori, prestando costante attenzione alle informazioni provenienti dagli altri reparti interni (produzione, area commerciale, logistica…); dovrà verificare e assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna concordate, gestendo eventuali reclami e resi, e delle normative sulla sicurezza e salute; seguirà il monitoraggio delle qualifiche dei fornitori, l'aggiornamento delle anagrafiche fornitori e la manutenzione dei listini fornitori.
Si richiedono:
- laurea in ingegneria gestionale, economia o affini;
- esperienza pregressa di almeno 3 anni nello stesso ruolo e in un contesto strutturato;
- competenze di contrattualistica commerciale e delle tecniche di analisi;
- conoscenza livello B2 della lingua inglese.
Flessibilità, comunicazione efficace, precisione e capacità di lavorare in gruppo completano il profilo.
Si offre un contratto di assunzione diretta in azienda e un percorso di sviluppo.
Ral ca 30-35k euro. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Luogo di lavoro: in provincia di Padova.
Per approfondimenti contattare Roberta Barbiero, 3286121339 - roberta.barbiero@adecco.it
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Padova (Padova)
Istruzione:
- Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time